Tecnologie evolute «

SETTORE IMMOBILIARE
SETTORE COSTRUZIONI
Costruzioni edili dal 1963
CONTATTI LAVORA CON NOI TECNOLOGIE EVOLUTE INDUSTRIALI COMMERCIALI RESIDENZIALI
TECNOLOGIE EVOLUTE

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata
Albert Einstein

.

L’energia fossile è sempre meno disponibile, questo è innegabile e per non rinunciare a comodità e benessere abitativo, occorre pensare ed agire in modo alternativo: lo spreco di energia si può combattere contenendo le dispersioni dell’involucro, mentre l’energia fossile può essere sostituita dall’utilizzo di energie rinnovabili, adottando una tecnica impiantistica orientata alla sostenibilità ed una progettazione previdente.
E’ in queste metodologie costruttive che la ns. azienda si riconosce: costruire abitazioni ad alto comfort abitativo, a basso costo energetico e nel rispetto dell’ambiente tenendo come riferimento la Classificazione Energetica dei fabbricati

classi-energetiche_bianco.jpg

secondo il sistema “Casaclima” della Provincia di Bolzano : secondo tale classificazione, per esempio, un appartamento di mq. 100,00 di superficie riscaldata per rientrare in Classe “A” dovrebbe consumare meno di 300 litri di combustibile all’anno.
Per meglio comprendere questa nuova cultura edile per l’abitazione moderna presentiamo qui di seguito una breve descrizione delle “Tecnologie Evolute” che la nostra azienda adotta per sfruttare al meglio le grandi opportunità che la natura costantemente ci offre.

.

.

.


CONTENIMENTO ENERGETICO SISTEMI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO ENERGIE ALTERNATIVE

RICHIESTE SPECIFICHE
Stai cercando qualcosa di particolare? Segnalacelo, potremmo esserti d'aiuto...
il tuo nome
la tua email
B.M. SRL - Via dei Bersaglieri, 1 - 40010 Sala Bolognese (BO) - tel. 051/681.41.19 - fax 051/681.40.11 info@bmedile.com
Reg. Imprese e C.F. 00691740377 - P.IVA 00521021204 - Cap. Soc. €. 60.000,00 - REA 160069 Siti web Bologna